COME DIVENTARE SOCI DI UNIONE UTENTI DEL PORTO
Le imprese che desiderino associarsi all’Unione Utenti del Porto di Savona-Vado, potranno esservi ammesse a espressa domanda che dovrà indicare:
• la sede legale e il nominativo degli amministratori dell’azienda interessata;
• la natura, l’ubicazione e le caratteristiche dell’attività svolta ed il tipo di interconnessione con il settore marittimo portuale.
La domanda di nuova ammissione viene presentata al Presidente dell’Associazione per il tramite del modulo predisposto e inviato tramite il form sul sito o contattando direttamente l’Associazione.
Le domande di ammissione devono essere approvate dal Consiglio Direttivo dell’Associazione a maggioranza di voti. L’approvazione del Consiglio Direttivo è insindacabile e l’eventuale mancato accoglimento non deve essere motivato.
A seguito di pronuncia favorevole l’aspirante socio acquisisce il diritto a partecipare alle attività associative, a ricevere le comunicazioni periodiche, ad usufruire dei servizi erogati dagli uffici dell’Unione Utenti, che si appoggia all’Unione Industriali della Provincia di Savona (www.uisv.it) e della quale fa parte.
Le quote associative da corrispondere all’Associazione sono determinate di anno in anno dal Consiglio Direttivo.